News

Cena Sociale 2019

15/11/2019

Come da tradizione, anche quest’anno si è svolta presso il ristorante del club, la cena sociale, che ha visto una numerosa partecipazione, soprattutto di giovani atleti.

Durante l’evento conviviale si è svolto venerdi’ 15 novembre, tantissimi sono stati i riconoscimenti consegnati agli atleti che si sono distinti particolarmente e per diverse motivazioni, durante la stagione 2019. Durante la cena sociale il Presidente dell’associazione ha riassunto in breve tutte le iniziative svoltesi nel corso dell’anno, tra cui la giornata organizzata a sostegno del gioco del tennis per persone disabili, in collaborazione con l’associazione “ Volare “ di Alessandria, la festa della scuola tennis a giugno, conclusasi con una piacevolissima pizzata per tutti, il torneo e il master finale del circuito Sportway, svoltosi rispettivamente a giugno e a settembre ed altre ottime iniziative che hanno caratterizzato la stagione.

Il Presidente, insieme al direttore di circolo maestro Sandro Capelli ha iniziato le premiazioni con i premi “Fair Play”, “Come back of the year” e “Surprise of the year” assegnati rispettivamente ai giovani Lorenzo Pronzello, Leonardo Stangalino e Luca La Rocca ed Edoardo Potecchi. In campo maschile, il premio più ambito, il trofeo MVP 2019 è stato assegnato a Giacomo Dell’Aquila, per i successi ottenuti nel corso dell’anno ed il passaggio in 2° categoria; il trofeo MVP Young è stato consegnato a Federico Sacco per gli ottimi risultati ottenuti nel 2019. In campo femminile, il Trofeo MVP Lady è stato consegnato a Clarissa Aima sempre per gli ottimi risultati e anche lei per il passaggio in seconda categoria, premio speciale Lady ad Anna Sironi, per l’elevato numero di tornei ai quali ha partecipato; ultimo premio consegnato il Trofeo Mv Team alla squadra maschile under 16, composta da Urani, Sacco, La Rocca, Potecchi, Rollino.