L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Novara è immersa nel Parco dell’Allea, l’area verde del centro cittadino. L’ambiente è dominato dai colori intensi dei rossi prunus e dei verdi platani che possono essere ammirati lungo la via pedonale di accesso al circolo e davanti alla Club House.
Sono a disposizione dei soci tre campi in terra battuta e un campo in erba sintetica, quest’ultimo ad uso tennis e calcetto, tutti dotati di illuminazione serale.
Per i più piccoli, ma non solo, è stato allestito un campo di mini tennis in erba sintetica con annesso muro di allenamento.
Il circolo è dotato di un bar e di un ristorante sempre aperti ai soci dal martedì alla domenica per pranzi e cene anche su prenotazione.
E’ operativa presso il circolo da oltre un trentennio la scuola di tennis del maestro Sandro Capelli, che ha portato intere generazioni di tennisti al raggiungimento della classifica agonistica federale.
Ogni anno presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Novara sono organizzati importanti tornei maschili e femminili di quarta e terza categoria, nonché i campionati provinciali assoluti ai quali partecipa sempre un elevato numero di atleti.
Il circolo raccoglie inoltre un folto numero di giocatori di carte che si ritrovano presso la Club House per praticare il loro hobby e che organizzano regolarmente tornei di bridge o di altri tra i giochi più comunemente apprezzati dagli appassionati.
Potrete trovare ulteriori informazioni sulle strutture sportive e ricreative del circolo e sulle attività svolte visitando il sito in ogni sua specifica area.